SFILATE

Cerca
Close this search box.

Freddy strizza l’occhio al mondo della danza

La linea, che strizza l’occhio al mondo della danza, è pensata per spiriti giovani, liberi ed esplosivi, sempre alla ricerca di uno stile che sappia stupire.

L’abbigliamento sportivo e streetwear porta il logo alla massima potenza nella linea master di Freddy.
Un trionfo di Black & White che trova nel maxi logo la stampa perfetta per felpe e t-shirt.
Un mix di praticità e trendenza che osa, a partire dal fit over che si unisce alla silhouette in un connubio perfetto tra comfort e fisicità.

La linea, che strizza l’occhio al mondo della danza, è pensata per spiriti giovani, liberi ed esplosivi, sempre alla ricerca di uno stile che sappia stupire.
Il punto forte della linea è la sua versatilità rappresentata da maniche a kimono sulle felpe e il colorblock: il bianco e il nero si alternano tra parte superiore, che comprende cappuccio e maniche, e parte inferiore con stacco netto di colore.

La texture è destinata a chi ha voglia di notare ed essere notato, come nelle felpe chiuse girocollo in organic French Terry dove prevale anche qui l’alternanza black&white, spalle scese e corpo anteriore e posteriore in netto stacco col colore delle maniche.
Riconosciamo l’immancabile logo Mst Freddy sul davanti in tecnica Light Plastisol Print.

In questa dinamica collezione con accattivante attitude ‘street-Hip hop’ di certo non potevano mancare i leggings super fit in Organic Heavy Jersey Stretch a vita alta, lunghi o ‘Bike’, con stampa Mst Freddy sul fianco sinistro a disegnare la silhouette.
Le t-shirt e le canotte girocollo in organic jersey, sempre logate sul davanti, completano la capsule.
I materiali per questa nuova linea SS 2022 vanno dall’organic jersey, all’organic french terry stretch, a conferma dell’impegno green di Freddy.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy