SFILATE

Cerca
Close this search box.

Occhi | la collezione make up Dioriviera Summer 2022

La Collezione Make-up Dioriviera Summer 2022 si ispira ai colori della Riviera. Scopri la nuova limited edition occhi 5 Couleurs Couture di Dior.

Anche per questa bella stagione, l’iconica palette occhi Dior 5 Couleurs Couture si reinventa in un’edizione limitata dedicata all’estate.
La Collezione Make-up Dioriviera Summer 2022 si ispira ai colori della Riviera, tra terra e mare, un luogo incantato dove l’aria si riempie di dolce ozio e dell’eleganza disinvolta della donna Dior.
Per celebrare l’estate Peter Philips seduce con 2 palette composte da 5 ombretti dalle nuance solari e accattivanti, ciascuna ornata da un motivo caro all’art de vivre del Mediterraneo: le righe bayadère.

Un make up sorprendente che racchiude una polvere cremosa che assicura un’intensità cromatica immediata, confortevole e di lunga tenuta adatta ad ogni tipo di carnagione.
Morbida e leggera, non si deposita nella piega della palpebra.

Le nuances del trucco occhi Dior per la PE2022?

479 Bayadère: composta da tonalità naturali ed eleganti, Bayadère propone un rame dorato accompagnato da un rosa pesca, da un oro bianco, da un bronzo-prugna satinato e da un marrone vellutato dal DNA sensuale.

779 Riviera: ideale per ottenere uno sguardo magnetico, Riviera accende le sfumature di pesca satinato, oro perlato, bordeaux vellutato e rame metallizzato che circondano un bronzo intrigante, star di questa edizione.

Il costo? 62,90

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy