SFILATE

Cerca
Close this search box.

Habibi Collection | Farnese Gioielli aggiunge i bracciali

La collezione Habibi di Farnese Gioielli si amplia e, accanto agli anelli, inserisce il primo bracciale in oro e pietre preziose.

Le sfumature dei tramonti magrebini si ritrovano nei gioielli di Farnese e regalano bagliori di luce e magia anche ai bracciali.

La collezione Habibi si amplia e, accanto agli anelli, inserisce una proposta preziosa che illumina il polso.
Ancora una volta lusso e innovazione si uniscono in questa collezione romantica, già nel significato del nome, letteralmente Amore, in una circolarità luminosa che si traduce in un caldo abbraccio.

Ben 140 pietre importanti per un susseguirsi di giochi di luce sullo spine elastico che si fonde con oro bianco, giallo e rosa. Lo spine, ovvero il sistema di chiusura mobile ma fermo in una stretta preziosa, è qui realizzato con diamanti o zaffiri rosa, gialli e arancioni, così come nei colori del cielo notturno, con pietre blu e rubini.

Da portare da soli o abbinati, magari in parure con l’anello, questi monili di Farnese Gioielli sono una vera e propria esaltazione della bellezza che solo l’alta gioielleria sa creare, piccoli capolavori che rimandano a suggestioni sancite dal design di un bracciale che, con la sua circolarità, simboleggia un caldo abbraccio d’amore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy