SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda Sposi | Marchesa for Pronovias in passerella a Barcellona

"Questa collezione è dedicata a una sposa romantica che ama la moda", commenta Georgina Chapman, direttore creativo e co-fondatrice di Marchesa.

Pronovias Group, sceglie la prima giornata della Barcelona Bridal Fashion Week per lanciare la seconda collaborazione con Marchesa, la maison di moda newyorkese amata dalle celebrità.

La sfilata è un successo, da applauso.  La sposa percorre la passerella con un abito elegante e romantico. Le spalle sono scoperte, le scollature importanti e le gonne maestose fatte di strati di pizzo e tulle drappeggiati per accentuare l’aspetto femminile; il tutto è completato da un maxi fiocco o un fiore che lo trasforma in qualcosa di perfetto sia per le cerimonie che per le feste.

La collezione Marchesa per Pronovias 2023 è romantica, eterea e attenta alla moda.

Ben 25 modelli, molti dei quali sono best-seller di Marchesa Couture, rivisitati per una donna moderna e caratterizzati da un design che trasuda l’heritage del brand.
Leggeri e impalpabili, sperimentano nuove combinazioni di tessuti come il delicato chantilly con il jacquard, che insieme creano volumi maestosi ma senza appesantire.

Delicate sfumature e tonalità diverse dal bianco come il rosa, nella variante blush, pesca e avorio, per abiti da sposa che incantano con corpini e corsetti alternati a scollature scenografiche e giochi di morbidi drappeggi.

“In questa seconda collezione di Marchesa per Pronovias si percepisce fortemente l’identità del marchio Marchesa”

“Marchesa for Pronovias” verrà affiancata anche dalla proposta di abiti da cerimonia “Marchesa Notte”, disegnata da Georgina Chapman per il Gruppo Pronovias. Queste due collezioni insieme rendono lo stile da red carpet di Marchesa accessibile a tutte le spose che sognano un abito estremamente glamour.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy