SFILATE

Cerca
Close this search box.

I fiori sbocciano sui calzini dell’estate 2022

Il calzino da accessorio pratico e confortevole diventa protagonisti dei nostri look. Le proposte di Jaquemus, Miu Miu, Gucci e Calzedonia per l'estate 2022.

Scarpe da ginnastica e calzini bianchi sono un classico sportivo.
Quest’estate 2022, però, il calzino esce dagli schemi e prende la sua meritata rivincita. Come per magia da accessorio pratico e confortevole si trasforma nel protagonista principale dei nostri look grazie a stampe sofisticati, pattern animalier, strisce e giochi geometrici.

Tessuti leggeri, giochi di trasparenze, trafori super cool rendono il calzino intrigante e sofisticato, perfetto da portare di giorno e di sera, insieme a sneaker, mocassini e sandali ( come ci ha insegnato Prada).

Sono tante le proposte frizzanti ed eclettiche tra cui scegliere, se Gucci mette il fiocco sul calzino bianco, Jaquemus fa sbocciare margherite e fiori di campo sotto il ginocchio.

Dai calzini Rbk vb Crew, ovvero Reebok X Victoria Beckham con disegno a intarsio e dettaglio con logo al modello con costine griffato Balenciaga Paris da abbinare a qualsiasi calzatura, fino al giallo e nero per Batik Ciao Paco .

In misto cotone o stretch ma come pure in lurex, nelle proposte di Miu Miu.

Calzedonia punta su filati naturali e green oriented nella linea in lino in tinte naturali e quelle in cotone organico con margherite, papaveri, girasole e lavanda per giornate di sole da vivere en
plein air.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy