SFILATE

Cerca
Close this search box.

Creme solari: il complesso lenitivo Bio alta protezione di LeLang

LeLang svela ECO DEFENCE 50 SPF, un solare leggero, antimacchia e idratante, perfetto da usare anche tutti i giorni anche in città.

L’estate è la stagione del tempo libero, delle giornate di relax in spiaggia, delle passeggiate in alta quota e delle belle uscite con gli amici. Che siate in spiaggia, in piscina, in montagna o in città, ricordatevi sempre di applicare buoni filtri solari e creme protettive per difendere la vostra pelle dai raggi UV e avere una carnagione luminosa.

Tra le novità beauty delle stagioni 2022 arriva direttamente in farmacia (e online) la nuova crema LeLang Eco Defence 50 SPF – una crema solare iper fluida per il viso che contiene le migliori soluzioni per la protezione della pelle ed è realizzata con ingredienti da agricoltura biologica.

Facile da applicare, basta spalmarla con piccoli movimenti circolari, è ideale da utilizzare prima dell’esposizione al sole oltre che come coccola quotidiana mattutina, grazie alla sua texture delicata è perfetta come base per il trucco oltre che come crema idratante dopo la rasatura.

Esatto, un prodotto unisex, dunque, dalla consistenza fluida e leggera, che penetra immediatamente e rilassa la pelle oltre che lenire l’epidermide arrossata grazie agli estratti biologici con cui è impreziosita.
Un semplice gesto che ringiovanisce il dècollète e conquista con una fresca e delicata nota di frangipane, un passo avanti nel mondo dei prodotti solari con complesso lenitivo Bio alta protezione SPF 50 UVA + UVB

Può essere applicata in qualsiasi momento della giornata e dell’anno: prima di uscire al sole durante l’estate, come base trucco ma anche come antimacchia, in aggiunta alla propria beauty routine, proprio grazie alla sua texture che la rende un solare viso leggero.
Una caratteristica unica nel genere solare che fa di Eco Defence 50 SPF di LeLang un solare da città.

Composizione della crema Eco Defence 50 SPF

Non una semplice crema ma un’emulsione solare iper fluida e idratante per il viso. Un passo avanti nel mondo dei prodotti solari con complesso lenitivo Bio alta protezione SPF 50 UVA + UVB
Tra i suoi ingredienti attivi troviamo il Pino Marittimo, un estratto di corteccia solubilizzato in diglicerima, l’ultima frontiera in tema di idratazione.

Protegge e lenisce la pelle attenuando la comparsa dei segni del tempo e combatte i danni dell’inquinamento quotidiano ( polvere urbana e interna) .

Ha proprietà anti-ossidanti che aiutano a rallentare i segni dell’invecchiamento della pelle e a ridurre le infiammazioni dopo l’esposizione al sole; la Malva, utilizzata per curare la dermatite atopica, la couperose, le scottature solari o l’eccessiva secchezza.

Ancora l’Altea, conosciuta più comunemente come malva bianca, è apprezzata per la sua capacità di donare morbidezza, tonicità ed elasticità alla pelle e infine la Calendula, una delle piante più utilizzate in campo cosmetico, aiuta la rigenerazione di epidermide e derma ed è molto apprezzata per le sue proprietà lenitive e anti- arrossamento.

Una delicata nota olfattiva di frangipane, per questa crema che regala una ventata di freschezza.

La crema in sintesi e il suo prezzo?

ECO DEFENCE 50 SPF
Emulsione solare iper fluida per il viso ad alta protezione
Assorbe velocemente senza ungere la pelle
Effetti:

  • Previene le macchie del viso
  • Combatte il foto invecchiamento
  • Lenisce
  • Protegge dagli agenti esterni, effetto anti pollution

Ideale per tutti i tipi di pelle, Zcneica, grassa, sensibile
Contiene: Malva – Altea – Calendula Bio Complex, Pino Marittimo Extract
La trovi nelle farmacie e online a 29 euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy