SFILATE

Cerca
Close this search box.

Après Tennis, arriva la borsa Casablanca x Bulgari

Una borsa può trasformare qualsiasi look, di certo Après Tennis di Casablanca x Bulgari eleva le classiche borse da tennis in un accessorio strepitosamente chic.

Après Tennis trasforma la classica borsa da tennis in un accessorio chic, perfetto per i viaggi estivi! La nuova borsa Casablanca x Bulgari seduce con ispirazione classica e design innovativo.
Preziosa, il costo si aggira sui 2500 euro, è realizzata in vitello bianco Tennis Groundstroke, traforato nella parte frontale e liscio ai lati, a portare colore gli inserti in vitello liscio verde tennis e fodera in nappa tor sur ton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da -fiona xie- (@xplacidacidx)

A spiccare e brillare la spettacolare chiusura serpenti in ottone placcato oro con magnifiche squame in smalto verde dègradé e bianco brillante e vivaci occhi in malachite verde.
Con questo lancio Casablanca, la Maison parigina contemporanea famosa per le sue stampe tropicali e i colori audaci, porta lo stile classico e la magia architettonica di Roma che caratterizzano Bulgari, direttamente sulla terra battuta del campo da tennis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUXUO Thailand (@luxuoth)

Casablanca x Bulgari abbraccia il portagioie, la pochette, la tote e la borsa a mano con manico di legno, pezzi unici che inaugurano il nuovo capitolo della serie “Serpenti Trought the Eyes of” la brillante serie di borse ultra chic che unisce il fascino dell’antica Roma e l’energia dello sport in un match ad alto tasso fashion.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harrods Store (@harrodsstoreworld)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy