SFILATE

Cerca
Close this search box.

La PE 2022 di Tommy Jeans gioca con colori accesi e pop

Tommy Jeans : vivace, eccentrica ed energica, la capsule collection Spring 2022 inizia una nuova era di self-expression senza limiti.

Spingersi oltre con il colore attraverso abbinamenti sorprendenti. Tutto questo è “Pop Drop” la capsule collection di Tommy Jeans.
Vivace, eccentrica ed energica, “Pop Drop” sperimenta una creatività fuori dagli schemi e sorprende con uno streetwear super acceso.

Giacche a vento, camicie da rugby, felpe con cappuccio, t-shirt, maglie e pantaloni della tuta abbracciano una nuova vestibilità e inseriscono tagli rilassati e loghi di grande impatto.

Spingendosi oltre l’iconica palette rossa, bianca e blu di Tommy Hilfiger, Pop Drop si anima nelle inaspettate combinazioni di colore ( rosa pop, giallo e verde accesi, azzurro elettrico e rosso brillante) per essere mescolate, abbinate e stratificate per una massima espressione di sé.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Musica, streetstyle e colore! Patta X Tommy

Il secondo capitolo della capsule cdi Patta X Tommy celebra la cultura Hip – Hop a New York. Ben 18 stili gender-inclusive che riprendono l’atmosfera streetwear degli anni ’90 .

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy