Come+scegliere+il+regalo+perfetto+per+il+proprio+partner%3F
sfilateit
/335728/come-scegliere-il-regalo-perfetto-per-il-proprio-partner/amp/
Curiosità

Come scegliere il regalo perfetto per il proprio partner?

Fare un regalo. Più facile a dirsi che a farsi. Quando si effettua un dono, infatti, le problematiche sono molteplici, ma uno, più d’altri, è il problema che attanaglia la maggior parte delle persone: effettuare un dono effettivamente gradito. La paura di sfigurare è estremamente elevata: vedere quel sorriso poco spontaneo, di circostanza, fare capolino sul volto della persona omaggiata rappresenta una sorta di sconfitta per il donante.

Questa sensazione si amplifica ulteriormente se dobbiamo effettuare un regalo al partner, persona di cui, in linea teorica, conosciamo i gusti e le esigenze. In questo caso, non è poi così raro che al posto del classico sorriso di circostanza si palesi una colossale arrabbiatura, che sfocia in momenti di tensione assolutamente da evitare se si vuol proseguire nel proprio rapporto di coppia.

Partner dai gusti classici: cosa regalare?

Il regalo al proprio partner, quindi, è con ogni probabilità il più importante. E dov’è indispensabile non fallire. Per scegliere il regalo adatto alla propria partner è necessario conoscere il carattere ed i suoi gusti, cercando il dono che la possa realmente soddisfare. Pensiamo, ad esempio, ad una persona dai gusti classici, che preferisce i regali tradizionali che, di norma, vengono offerti in alcune ricorrenze come il compleanno o l’anniversario.

Una cenetta a lume di candela in un ristorante stellato può essere una valida soluzione, in grado di soddisfare il palato e rendere elegante e raffinata la serata, preludio ideale per un post-cena dolce ed intrigante al tempo stesso. Una serata indimenticabile, un grande classico, ad esempio, quando si celebra la giornata di San Valentino, dove una cena coi fiocchi non fa altro che rendere ancor più indimenticabile la serata.

Un altro grande classico, in particolar modo per quanto riguarda il dono alla partner, è un gioiello. Le possibilità, in tal senso, sono molteplici, adatti alle singole disponibilità economiche di cui disponiamo. Ma in alcune ricorrenze, come ad esempio alle nozze d’argento o d’oro, è opportuno allentare i cordoni e, data l’eccezionalità dell’evento, regalare un prezioso davvero indimenticabile.

Tra catenine, braccialetti, anelli e orologi, le opportunità di scelta sono ampie ed in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Le donne che amano i grandi regali classici, però, in ricorrenze particolarmente importanti, se non indimenticabili, adorano ricevere un anello pregiato, oggetto che sancisce l’amore o, come nel suddetto caso delle nozze d’argento, rinsaldare e festeggiare il legame della coppia.

Come sorprendere il proprio partner con un regalo inatteso

Se quelli appena elencati sono degli utili suggerimenti per chi adora il “classico”, andiamo ad analizzare, ora, alcuni regali che rompono “gli schemi” ed in grado di regalare grande felicità. Il vostro partner è una persona avventurosa, che ama sperimentare ed affrontare sempre nuove sfide? In questo caso, un’ottima soluzione è rappresentata da un fine settimana da trascorrere a stretto contatto con la natura, magari praticando degli sport estremi.

In questi luoghi, avvalendosi del supporto di un professionista, si possono praticare diversi sport e vivere emozioni suggestive dove poter mettere alla prova il proprio fisico, celebrando l’evento in modo alternativo ed assai divertente al tempo stesso. Esistono altre possibilità per effettuare regali stravaganti e, perché no, stuzzicanti, che possono essere gradevoli non solo per il partner, ma per la coppia stessa.

E’ il caso, ad esempio, di quanto viene proposto dal portale  Delivery Passion, dove si possono acquistare prodotti specifici per il benessere della coppia, che possono risultare assai graditi da donare proprio nel giorno in cui si festeggia una ricorrenza particolare, allo scopo di rendere maggiormente coinvolgente il rapporto di coppia e celebrare l’amore della stessa in maniera divertente ed estremamente coinvolgente.

Recent Posts

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

2 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

5 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

6 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

8 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

9 ore ago

Migliori contorni occhi dicembre: questi 3 faranno sparire le occhiaie e renderanno lo sguardo riposato

Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…

12 ore ago