SFILATE

Cerca
Close this search box.

La bellezza delle Giungle di seta per Salvatore Ferragamo

Un viaggio immersivo in profumi e disegni per scoprire il mondo della seta e dei suoi profumi. Giungle di Seta di Salvatore Ferragamo.

Giungle di Seta è un tripudio di animali, uccelli, piante e foglie esotiche…
Se lo immagina così Nikolina Petolas, la visual artist che ha realizzato la campagna della nuovissima antologia di fragranze, Storie di Seta di Salvatore Ferragamo di cui Giungle di Seta fa parte.

GIUNGLE DI SETA è un’intensa creazione fiorita verde pervasa da note fresche e selvagge che fluttuano sulla purezza profonda dei toni boisée per liberare l’energia esuberante di una flora esotica. Il tocco vivace e croccante del Green Pea contrasta con la trasparenza vellutata della Peonia, rischiarata dallo spirito luminoso del Musk.

Storie di Seta è una collezione che invita il consumatore ad esplorare il proprio mix preferito: 4 fragranze perfettamente abbinabili tra loro, pensati per avere una profumazione unica e 100% personalizzata.

Le quattro fragranze

  • GIARDINI DI SETA è un’essenza fiorita fruttata con intriganti vibrazioni di frutti rossi succosi che si immergono nella trasparenza fiorita e luminosa del musk.
    Come un bouquet artistico, il profumo si apre con la freschezza dolce amaro del Rabarbaro per poi svelare un cuore rosso e rosa di Fiore di Sakura avvolto da calde note boisée di Vetiver Madagascar.
  • GIUNGLE DI SETA è un’intensa creazione fiorita verde pervasa da note fresche e selvagge che fluttuano sulla purezza profonda dei toni boisée per liberare l’energia esuberante di una flora esotica.
    Il tocco vivace e croccante del Green Pea contrasta con la trasparenza vellutata della Peonia, rischiarata dallo spirito luminoso del Musk
  • SAVANE DI SETA è una sensuale essenza agrumata fiorita in cui un accenno di giallo e vegetale si fonde armoniosamente nella struttura di una colonia sofisticata dal tratto esotico.
    Un Accordo Carota improvviso e inaspettato conduce alle note poudré e fiorite del cuore di Iris, ammorbidito dalle sfumature cremose e lattoniche del Sandalo Indiano.
  • OCEANI DI SETA è una creazione fiorita acquatica vigorosa e decisa, con accattivanti contrasti in chiaroscuro.
    Un accordo salato fresco e cristallino che richiama le onde vibranti dell’oceano, mentre petali di Magnolia fluttuano per creare un cuore puro, arioso e attraente sublimato dalle note morbide dell’Eliotropio.

GIUNGLE DI SETA di Salvatore Ferragamo evoca le atmosfere verdi e setose di una giungla selvaggia, paesaggi onirici e raffinate sensazioni che sanno regalare le iconiche sete della Maison.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy