SFILATE

Cerca
Close this search box.

Mascara allungante: le novità di Maybelline per l’estate 2022

Mascara allungante: di cosa si stratta? Quale scegliere? Difficile dire quale sia il migliore, sicuramente Maybelline è un ottimo prodotto adatto a tutte le tasche.

Il mascara è un elemento fondamentale nella pochette, una sorta di ciliegina sulla torta di qualunque look. Le ciglia lunghe e voluminose, dopotutto, sono il sogno di ogni donna. Certo, le extension alle ciglia danno generalmente risultati più definiti. Tuttavia, richiedono anche molto tempo, manutenzione e possono essere costose.

Nascono così i mascara allunganti. Questi infatti rappresentano il modo più semplice, efficace e veloce per donare volume extra alle ciglia. Non solo. Il mascara aggiunge istantaneamente lunghezza e, creando definizione, dona persino un colore più scuro alle ciglia, attirando l’attenzione sugli occhi. Ad oggi, esistono moltissimi prodotti economici e dalla qualità eccellente.

Il marchio Maybelline

Maybelline è sicuramente il marchio più famoso per la sua straordinaria gamma di mascara. Nato nel 1915 in America, Maybelline ha numerosi prodotti innovativi con un ottimo rapporto qualità prezzo. L’azienda ha infatti continuato a modernizzare la sua continua offerta di mascara, apportando al prodotto non solo formule rivoluzionarie, ma anche dotandolo di scovolini applicatori ultratecnologici.

Nei prodotti Maybelline spiccano le formulazioni all’avanguardia che combattono sprechi, inquinamento e sostanze dannose. Con così tanti mascara disponibili però, potrebbe essere davvero difficile scegliere quello più idoneo alle proprie esigenze. In linea di massima, è consigliabile valutare il tipo di scovolino applicatore con cui viene fornito il prodotto, nonché la quantità di pigmento e l’effetto finale.

Ad esempio, il mascara allungante, per poter volumizzare le ciglia, possiede un applicatore sottile con fibre di nylon. Applicatori con setole di forme e dimensioni diverse donano naturalmente effetti finali differenti. Con i prodotti Maybelline si possono ottenere risultati pari quelli di fascia alta, ma con prezzi davvero alla portata di tutti.

Maybelline Lash Sensational Sky High

Il Maybelline Sky High Mascara è il prodotto perfetto per chi cerca di aggiungere volume e lunghezza alle proprie ciglia. Lanciato nel 2021, questo mascara allungante è divenuto davvero unico. L’involucro rosa col nome in 3D della linea, gli conferisce un design davvero accattivante.

L’esclusivo applicatore Flex Tower si piega per volumizzare ed estendere ogni singola ciglia, dalla radice alla punta. Ciò, permette di allungarle e definirle, prevenendo la formazione di grumi. Essenziale, se si desidera applicare più strati.

Non solo. La sua formula, arricchita con estratto di infuso di bambù, lo rende perfetto anche nel caso di allergie. Il mascara Maybelline Sky High è infatti testato dagli oftalmologi che lo reputano adatto a chi ha occhi sensibili e/o porta lenti a contatto.

L’estratto di infuso di bambù inoltre, fa sì che il mascara offra un impatto sulle ciglia, da ogni angolazione, totalmente leggero e naturale.

Sky High, nella sua versione classica, è lavabile. Basta infatti semplicemente un po’ di acqua per eliminarlo, nessun struccante specifico per gli occhi. Tuttavia, sebbene non sia waterproof, volumizza e definisce con risultati a lunga tenuta.

Insomma, massimo volume, minimo sforzo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy