SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali Porsche Design P’8950 50Y Iconic 3D e il mito della Porsche 911

In onore del suo 50° anniversario, Porsche Design lancia un’edizione limitata del modello P'8950 50Y Iconic 3D, applicando una delle tecnologie più all’avanguardia, la stampa 3D.

Orologi, occhiali e motori. Non semplici accessori ma oggetti del desiderio da indossare con stile e classe.
Per chi è alla ricerca di un oggetto all’avanguardia ma che strizzi l’occhio al passato, arriva in aiuto l’edizione limitata Porsche Design P’8950 50Y Iconic 3D.

Il brand, per celebrare il suo 50° anniversario, ha scelto di realizzare una proposta eyewear dannatamente cool e in soli 911 modelli, chiaro omaggio alla Porsche 911 a cui si ispira.

Non una vettura qualsiasi dunque, ma la Macchina dei sogni che ha fatto storia ed è entrata nel mito. Dal suo debutto nel 1963 non ha mai smesso di evolversi, rimanendo al passo con i tempi senza mai perdere il suo carattere indomabile e sportivo.

La sua forma l’ha resa immediatamente riconoscibile, le sue linee hanno influenzato le mode e gli stili, e, ancora oggi, non smette di ispirare tendenze, come per questo modello di occhiali da sole, essenziale ed intramontabile, ideale must have per ogni amante di accessori raffinati.

L’edizione limitata Porsche Design P’8950 50Y Iconic 3D

In vendita al costo di 1.190 euro, il nuovo nato adotta una delle tecnologie più all’avanguardia, la stampa 3D.
Dall’aspetto futuristico, la sua montatura, realizzata con la fusione laser di polvere di titanio, definisce un nuovo design che sottolinea un complesso gioco di superfici e dimensioni.

Il frontale piatto, stampato in 3D come cerniera e nasello, è leggermente curvo e molto sottile grazie alle inedite tecnologie di produzione impiegate.
L’effetto a specchio delle lenti, che sembrano essere sospese all’interno del frontale, fa da contrasto con la superficie opaca e ne sottolinea il design sportivo.
Le aste in RXP® evidenziano il design avveniristico e assicurano il massimo comfort.

Al loro interno in evidenza il logo Porsche Design sotto forma di intarsio metallico.
Porsche Design P’8950 50Y Iconic 3D monta lenti Vision Drive e conta su elevati standard e controlli di qualità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy