I colori portano allegria, anche nel make up e, per l’estate 2022 le tonalità del blu ma anche pervinca, glicine e rosa, si confermano un trend in forte crescita.
Mascara, eyeliner e ombretti abbracciano i colori del cielo e del mare, le nuances vitaminiche ricordano i colori accesi della frutta e portano un tocco cool con l’arancio carico e il fucisa.
A far sognare le scatole da sogno con ombretti proposti in 12 colori, 6 dal ciascun lato, dal finish opaco, satinato e metallizzato, per sperimentare e giocare con arcobaleni impattanti.
Non mancano le tinte fluo per un make up ancora più scintillante.
Un trucco super colorato che strizza l’occhio alle serie tv.
Tra le ultime novità arriva la collezione M.A.C. X Stranger Things, influenzata dalla serie TV di Netflix e disponibile dal 27 maggio 2022 in selezionati M·A·C Store e online sul sito per 8 settimane.
Una collezione completa, per occhi – labbra e viso – che gioca sul contrasto tra sfumature delicate e toni audaci per trasportarci nei tranquilli corridoi della Hawkins High o nel mondo extra-dimensionale del Sottosopra.
Se cerchi colorazioni extra,parti per un viaggio nello spazio con la palette di ombretti Mercury Retrograde. Con le sue 18 tonalità e le sue texture di ispirazione galattica dalle infinite possibilità, questa palette di Huda Beauty ti trasporterà verso l’infinito e oltre.
Gli ombretti giocano con combinazioni facili da usare: rame opaco, rosa, talpa dorato con tocchi di viola e di blu.
Ben 9 tonalità matt e vellutate, 6 tonalità cremose e metallizzate ultra brillanti cariche di riflessi elettrizzanti, 1 polvere scintillante dotata di perle di vetro e glitter argentati e 2 ombretti trasparenti multiriflesso per uno splendore multidimensionale.
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…