SFILATE

Cerca
Close this search box.

Come portare il turbante in estate? Le novità!

Eleganza dal sapor mediorientale, il turbante è stato oggetto del desiderio di dive del passato e star contemporanee, completa anche il look più semplice

Divino se indossato con disinvoltura, il turbante protegge il capo ed alza il nostro tasso fashion con il suo sapore esotico, vagamente rétro e squisitamente femminile.
Oggetto dal fascino misterioso, non passa mai di moda, al contrario, si evolve con le tendenze, stagione dopo stagione.
Dal suo debutto nel XV secolo ne ha fatta tanta di strada ed oggi, in lino, cotone e viscosa, è protagonista dei nostri look.
Da portare per ripararsi dal sole, per nascondere una pettinatura poco riuscita, per affrontare con stile la momentanea perdita dei capelli, ad ognuna la sua ragione per osare con i colori e sentirsi bene e cool.

Manila Grace per la Primavera Estate 2022 lo reinterpreta in chiave moderna e lo rende indossabile con estrema facilità.
Un elastico infatti è inserito all’interno e permette di portarlo facilmente, come una fascia per capelli. Versatile e pratico, è perfetto da infilare in borsa et voilà utilizzare all’occorrenza. Realizzato in diversi tessuti nelle stampe Manila Grace di stagione, è cool in spiaggia, per un pic-nic al parco, in città, by day o by night. Sarà l’accessorio must dell’estate.

Super prezioso il modello ziggy con cristalli di Mary Jane Calverol. In viscosa ed elastane è tempestato da paillettes e perline e pietre di vetro.
Ideale la sera, anche per rendere dannatamente cool anche un semplice vestitino nero

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy