SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sneaker Estate 2022: qualche idea per stupire!

Colori fluo, multicolore o semplicemente bianca. La sneaker basket, alta o bassa, griffata o meno, si prepara a stupire e , perchè no, la sera gioca con glitter e paillettes.

Non c’è estate senza sneaker! Se non hai ancora scelto i modelli più trendy che sfoggerai nelle tue serate estive, ecco qualche spunto!

Colori fluo

Tra le proposte destinate a lasciare il segno per l’estate 2022 spiccano i modelli dai colori neon e fluo. Coloratissimi e appariscenti, queste scarpe in stile anni ’90 hanno contagiato i brand fashion blasonati e i player di settore come Puma, Nike, New Balance e Reebok per citarne alcuni.

Voglia di colore ma anche di classico, con le sneakers bianche che restano tra le più gettonate  grazie alle loro linee pulite e alle proposte più vintage che guardano a inizio 2000.

Il bianco piace sempre

Alte o basse, le sneaker non rinunciano ai dettagli e ci fanno tornare bambini con le chiusure in velcro ton sur ton oppure a contrasto. Due semplici strappi e via, si parte, si corre, si vive.
Tra le vere protagoniste della bella stagione la sneaker basket la fa da protagonista, sia nelle proposte per lei che per lui. Pratica, comoda e cool, gioca con più colori, glitter e paillettes, portando un tocco “couture” anche ai piedi.

Tra le novità la nuova sneaker Quinn Donna di Premiata, un modello che si ispira al mondo del basket diventato must have per la Spring Summer 2022.

Una sneaker total white con dettagli a contrasto che reinterpreta lo sport in chiave couture, mantenendo l’uso di materiali di alta qualità e una manifattura e creatività tipica di Premiata.

La Quinn D è ricca di dettagli come per esempio i numerosi fori che ne caratterizzano il design, che si ispirano alle lavorazioni “Brogue” del mondo classico, da cui deriva il brand. Sono questi, insieme
a materiali, creatività e dettagli, i riferimenti che creano ed hanno creato nel tempo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy