Non c’è estate senza sneaker! Se non hai ancora scelto i modelli più trendy che sfoggerai nelle tue serate estive, ecco qualche spunto!
Tra le proposte destinate a lasciare il segno per l’estate 2022 spiccano i modelli dai colori neon e fluo. Coloratissimi e appariscenti, queste scarpe in stile anni ’90 hanno contagiato i brand fashion blasonati e i player di settore come Puma, Nike, New Balance e Reebok per citarne alcuni.
Voglia di colore ma anche di classico, con le sneakers bianche che restano tra le più gettonate grazie alle loro linee pulite e alle proposte più vintage che guardano a inizio 2000.
Alte o basse, le sneaker non rinunciano ai dettagli e ci fanno tornare bambini con le chiusure in velcro ton sur ton oppure a contrasto. Due semplici strappi e via, si parte, si corre, si vive.
Tra le vere protagoniste della bella stagione la sneaker basket la fa da protagonista, sia nelle proposte per lei che per lui. Pratica, comoda e cool, gioca con più colori, glitter e paillettes, portando un tocco “couture” anche ai piedi.
Tra le novità la nuova sneaker Quinn Donna di Premiata, un modello che si ispira al mondo del basket diventato must have per la Spring Summer 2022.
Una sneaker total white con dettagli a contrasto che reinterpreta lo sport in chiave couture, mantenendo l’uso di materiali di alta qualità e una manifattura e creatività tipica di Premiata.
La Quinn D è ricca di dettagli come per esempio i numerosi fori che ne caratterizzano il design, che si ispirano alle lavorazioni “Brogue” del mondo classico, da cui deriva il brand. Sono questi, insieme
a materiali, creatività e dettagli, i riferimenti che creano ed hanno creato nel tempo
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…