Burberry+%7C+Gisele+B%C3%BCndchen+per+TB+Summer+Monogram
sfilateit
/336184/burberry-gisele-bundchen-per-tb-summer-monogram/amp/
Fashion News

Burberry | Gisele Bündchen per TB Summer Monogram

Dopo Gigi Hadid, Kendall e Naomi Campbell, Burberry sceglie la top model Gisele Bündchen per la nuova adv.

Il monogram Thomas Burberry è stato presentato per la prima volta nel 2018 e da allora è stato un successo assoluto.
Stagione dopo stagione ha scelto super top model per raccontare le novità.

  • Nel 2019 Gigi Hadid presentava le inconfondibili iniziali RB intrecciate nei toni del beige Burberry e del marrone.
  • Nel 2020 Kendall ci raccontava le nuove sfumature di beige scuro, blu azzurro, grafite e cobalto con accenti arancioni.
  • Nel 2021 la divina Naomi Campbell sorprendeva con accenti blu royal e grigio.

Oggi, ad interpretare le novità che ci faranno sognare quest’estate 2022 è la super top model Gisele Bündchen.

I protagonisti della campagna

Grande amica di Riccardo Tisci, Gisele non nasconde il suo entusiasmo nella realizzazione della campagna di Burberry “Ero così felice di rivedere Riccardo dopo così tanto tempo e girare con i miei dolcissimi amici Luigi&Iango è sempre un vero spasso. È stato così speciale passare del tempo con tutti, ci siamo divertiti così tanto sul set”.

Ed è proprio per dare vita al nuovo racconto che Riccardo ha lavorato con un team creativo iconico, tra cui i fotografi Luigi & Iango, la stylist Suzanne Koller e il truccatore Georgi Sandev.

Un lavoro di squadra, in famiglia, tra amici che si ritrovano per una adv che fonde passato e presente, per creare una collisione di iconicità rilessa nelle stampe.

Il classico check si fonde con il TB Monogram, motivo introdotto da Riccardo Tisci. La collezione per uomo e donna comprende una gamma di pezzi tra cui trench in gabardine, bomber in misto seta, abiti in seta, camicie in cotone, costumi da bagno e occhiali da sole.

Un misto di tradizione e modernità. Un’unione di icone, incentrata sul futuro.
La nuova collezione TB Summer Monogram è acquistabile online e in selezionati negozi Burberry.

Una proposta chic, rilassata, senza tempo e sempre alla moda, dove l’impeccabile eleganza britannica è riletta in chiave minimal e moderna.

Le immagini della campagna Burberry pe 2022 con Gisele Bündchen

Recent Posts

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

3 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

7 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

11 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

15 ore ago

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

22 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

24 ore ago