SFILATE

Cerca
Close this search box.

Messico o New Mexico? Segui il tuo cuore, ma con stile!

Colori accesi , stampe floreali e calaveras, oppure il sole del New Mexico? Mexico o Nuovo Mexico? Lasciati sedurre dalla fantasia!

Tra piramidi azteche e spiagge tropicali, movida fino a tarda notte e la calorosa accoglienza all’arrivo.
Bellezza, storia e cultura, tutto questo è il Messico.
Se non hai in previsione una vacanza nella terra dei Maya o una giornata di relax sul mar dei Caraibi, vivi i sapori e i colori di questa magnifica avventura direttamente vicino casa e brinda con una tequila insieme ai tuoi amici.
Gli ingredienti per far fiesta? un look alla mexicana, piatti gustosi del sud America e divertiti a suon di musica mariachi.

Abiti sensuali

Che sia di giorno o di sera, scegli abiti che esaltino la tua bellezza.
Colori vividi o stampe accese, sono perfetti per creare un look originale ed esotico.
Dalle camicie alle bluse con ampie maniche a sbuffo alle gonne con balze arricciate, lo stile a la “Mexicana” è sensuale e provocante.
Incantano gli abiti, corti o lunghi, con ruches che si muovono a festa.
Stampe e fantasie allegre, rendono questi capi sfarzosi e colorati, di grande impatto.

L’arte addosso con questo strepitoso abito messicano ricamato con vivaci motivi cuciti a catena. Gli uccelli colorati significano sia femminilità che libertà.

Tra le novità fashion spicca la collezione donna di PennyBlack che si ispira proprio alle atmosfere messicane per scatenare la fantasia, pur non dimenticando i propri segni distintivi.

Le camicie e i vestiti abbracciano una stampa che unisce blocchi di colori solari e fiori grafici in black&white.
Ancora…quadretti vichy si portano con ariose trame sangallo.
Lunghi chemisier per il giorno e camicie con volant per la sera, per un look dannatamente cool.

Oppure sogni il New Mexico?

Più a sud, al vento caldo del deserto del New Mexico, invece, guarda la pe 2022 di Luisa Spagnoli che, per la sera inserisce pull tricot con profondo scollo a V interamente profilati con frange ed intarsi decorativi.

Novità assoluta sono gli abiti di maglia dall’inedita e sensuale scollatura dietro. C’è il long dress di cotone crochet con scollo all’americana, schiena scoperta e pencil skirt dalla lunghezza midi che accarezza la silhouette. Interessante anche nella versione con scollo a barchetta e scollatura profonda posteriore ma sciallata, proposto in un tono verde oliva intenso.
Spiritoso il mini-dress di maglia intarsiata a contrasto: anche per lui una vertiginosa scollatura a V sulla schiena ma profilata di frange western.

Per completare il tuo look scegli degli accessori che lo rendano ancora più speciale.

Indossa un bel paio di orecchini dorati o argentati, oppure un bel collier con pendente.
A dare il tocco finale al tuo look? Una clutch colorata e decorata con paillettes da portare su sandali semplici, messicani, of course!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy