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Fashion News

MAX&Co. dedica una capsule collection a Lady Oscar

Alzi la mano ci non sorride al tormentone “Oh Lady, Lady, Lady Oscar….”
Se hai vissuto l’infanzia negli anni ’80 e ’90 quasi sicuramente non ti sei persa una puntata di Lady Oscar. Metteva suspense, ti teneva già inchiodata al piccolo schermo.

Una storia incredibile, un cartone animato ambientato alla Corte di Francia negli anni della rivoluzione francese, il racconto fantasioso di un nobile che sperava in un erede maschio e che crebbe la sua bimba come un piccolo ometto ” …nella culla ti hanno messo un fioretto…” fino alla scoperta del grande amore per Andrè.

Un anime che ha debuttato sugli schermi televisivi giapponesi nell’ottobre del 1979 con il nome di “Berusayo no bara” ( Le rose di Versailles) per arrivare in Italia nel 1982 con il titolo di Lady Oscar.

Fu un successo immediato, addirittura la prima sigla, scritta dal gruppo musicale Riccardo Zara e i Cavalieri del Re ( devono il loro nome al loro primo singolo La Spada di King Arthur del 1981) , ha scalato le hit parade di quegli anni, arrivando al 7 posto nella classifica dei brani più ascoltati e ballati, anche dai più grandi!

Lady Oscar, una Supereronia moderna

L’amore del pubblico per questa Super Girl non è mai calato, anzi, oggi Max& Co. la celebra nella sua prima capsule collection dedicata ad un anime.

Lady Oscar piace, non risponde alle classiche rappresentazioni del femminile. Personaggio culto degli anni ’80 è una donna forte, indipendente e intraprendente e ora, con il suo charme deciso e sofisticato si appresta a diventare anche una protagonista del mondo fashion.

Su maglie cropped, felpe con cappuccio, cappellini e sull’iconica logo tee Max&Co spiccano stampe, strisce a fumetti con l’immagine dell’affascinante parigina.

Vivace e moderna, questa capsule simpatica e divertente, si prepara ad accompagnarci nelle serate in discoteca e nei momenti di svago e relax.

Da indossare sempre, anche per sdrammatizzare un look da ufficio, con le sue maglie e felpe ci ricorda che tutto è possibile, diventando, per questa stagione e la prossima fw 2022, una nuova inaspettata versione del power dressing.

Già disponibile online, arriverà negli store a partire da giugno 2022!

Non solo, per l’occasione MAX&Co. conquista Milano con una campagna pubblicitaria d’impatto con le  immagini più iconiche che rivestono i binari della Linea 1 della Metropolitana  e il tram Sirietto.

La campagna pubblicitaria #TheLadyIsBack esploderà nelle prossime settimane anche in altre location prestigiose della città meneghina e online sul sito e i canali social del brand.

Redazione

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