I pois regalano allegria, freschezza e spensieratezza, sono perfetti per l’estate, un pattern da indossare dalla testa ai piedi!
Sono proprio loro i protagonisti della seconda collaborazione tra Manolo Blahnik e BIRKENSTOCK.
Per la bella stagione il sandalo Rodra rilegge proprio la fantasia a pois.
Un’attitude giocosa che contagia anche l’iconico modello Boston a punta tonda.
Un tributo a collezioni passate di Manolo Blahnik che da oltre 50 anni porta estro, seduzione e fantasia, ai pidei delle donne di New York e del mondo.
Disponibile in PVC bianco e nero, le due icone, Rodra e Arizona, si spingono oltre i limiti con quattro nuovi modelli impattanti che calzano il piede con vivaci interpretazioni a pois o in trasparente PVC.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…