SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cedral Tassoni: un brindisi con stampe di gande moda

Per l'estate 2022, Tassoni insieme a Nanette da forma ad un progetto affascinante, una collaborazione dal sapore fresco e dai toni vivaci

Con i suoi 229 anni di storia la Cedral Tassoni è un’istituzione e, non solo in Italia.

Con le particolari bottiglie in vetro a “buccia di agrumi” e i suoi aromi, la Cedrata è il fiore all’occhiello di questa storica azienda nata nel 1793 sul Lago di Garda e oggi di proprietà del Gruppo Lunelli.

Per l’estate 2022, Tassoni insieme a Nenette da forma ad un progetto affascinante che mixa moda e glamour.

Una collaborazione dal sapore fresco e dai toni vivaci, una capsule collection in edizione limitata dalla giocosa eleganza celebrata attraverso stampe e colori che strizzano l’occhio agli agrumi e alla natura.

A tal proposito “La collaborazione tra i due brand nasce a seguito dell’acquisizione di Cedral Tassoni da parte del Gruppo Lunelli e si inserisce nell’ambizioso piano di crescita che vuole confermare Tassoni come il luxury soft drink italiano per eccellenza”. – dichiara Simone Masè, Direttore Generale Gruppo Lunelli e Ceo Cedral Tassoni – “Vogliamo creare sinergie con altri settori affini al concetto di luxury per accrescere la brand awareness della marca”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy