Con i suoi 229 anni di storia la Cedral Tassoni è un’istituzione e, non solo in Italia.
Con le particolari bottiglie in vetro a “buccia di agrumi” e i suoi aromi, la Cedrata è il fiore all’occhiello di questa storica azienda nata nel 1793 sul Lago di Garda e oggi di proprietà del Gruppo Lunelli.
Per l’estate 2022, Tassoni insieme a Nenette da forma ad un progetto affascinante che mixa moda e glamour.
Una collaborazione dal sapore fresco e dai toni vivaci, una capsule collection in edizione limitata dalla giocosa eleganza celebrata attraverso stampe e colori che strizzano l’occhio agli agrumi e alla natura.
A tal proposito “La collaborazione tra i due brand nasce a seguito dell’acquisizione di Cedral Tassoni da parte del Gruppo Lunelli e si inserisce nell’ambizioso piano di crescita che vuole confermare Tassoni come il luxury soft drink italiano per eccellenza”. – dichiara Simone Masè, Direttore Generale Gruppo Lunelli e Ceo Cedral Tassoni – “Vogliamo creare sinergie con altri settori affini al concetto di luxury per accrescere la brand awareness della marca”.
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…
Procurati subito un vecchio pantalone e crei insieme a me dei sottobicchieri sfiziosi e molto…
L'estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora…