SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli abiti lunghi di Luisa Spagnoli per l’estate 2022

I suoi abiti piacciono, vestono e sono accessibili. Per l’estate 2022, Luisa Spagnoli propone capi vaporosi e leggeri, trasforma gli abiti lunghi in uno statement perfetto per ogni occasione.

Tanti, tantissimi i modelli proposti in passerella per la PE 2022, chic di giorno e di sera.

Bucolici e country-chic i modelli a quadri Vichy in versione maxi. C’è l’abito off-shoulder in cotone e seta a quadri bianchi e gialli, con scollo rifinito da pizzo e con maniche corte a sbuffo.

Vichy anche la gonna a balze arricciate con passamanerie a contrasto dell’abito con top a triangolo ricamato e dallo scollo posteriore incrociato.
La leggerezza è un punto chiave di queste silhouette come quella dell’etereo long dress dal delicato gusto cottage core.

Di cotone bianco, ha ricami intarsiati e bande in pizzo, il collo alto e voluminose maniche balloon.

Ispirato ai corsetti saloon il top a bustino steccato con intarsi di pizzo dell’abito off-shoulder in cotone. Impreziosito ruches, ha un’ampia gonna svasata.

Easy-to-wear gli chemisier fluidi, con scollatura a V, arricciatura in vita e fusciacca da annodare sul retro.

Sensuali gli slip dress a tinte fluo con scollo a V, e giochi di vedo-non-vedo grazie a intarsi di pizzo e ricami à jour.

Fluo anche l’abito con top all’americana con ricami e pizzi che lasciano intravedere il décolleté, su gonna a maxi balze.
Di un vibrante turchese invece l’abito fluido con spacchi laterali e il top con scollo profondissimo, da portare con il blazer ton sur ton.
I ricami sono protagonisti anche del long dress vaporoso e senza maniche, con gonna ricca e ampia. Tante applicazioni preziose che illuminano e sottolineano ogni piega del tessuto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy