SFILATE

Cerca
Close this search box.

Night Fashion, Jo Squillo presenta giovani designer di talento

Appuntamento al 12 Giugno all'idroscalo di Milano per la Future Fashion week a Milano. Presenta Jo Squillo.

Appuntamento al 12 Giugno per la Future Fashion Week a Milano.
Un evento dedicato a giovani designer che si preparano a portare in scena all’idroscalo le loro collezioni.
A raccontarle Jo Squillo, che, con allegria e competenza, ci aiuterà a scoprire Elnuar, con la sua moda che parla a ritmo di musica, Silvy Rowson e Fadia Nouri.

In questa festa ad alto tasso fashion Alice Corti, designer di Elnuar e ballerina affermata,  porterà sulla passerella le sue proposte che danno voce ad una nuova femminilità.

Elnuar, così come la sua fondatrice, parla di una donna sensuale, determinata, che vuole essere la protagonista della scena, la cosiddetta “prima ballerina” dello spettacolo; è una donna fragile e coraggiosa che sa far parlare di sé e sa farsi notare.

Da questo concetto nasce la prima capsule chiamata “The Old New Woman” : attraverso gli abiti si vuole raccontare di una femminilità persa che rivive in una chiave moderna. Una “haute couture accessibile” principalmente per la “soireé” dove la donna ne è protagonista con la sua eleganza, le sue forme, il suo sex appeal velato, mai volgare , e il suo carisma.

Pronte a diventare regine di ballo?
Appuntamento al Future Fashion Show nella suggestiva cornice dell’Idroscalo di Milano che, per una serata, si trasforma nella location ideale di questo evento fashion.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy