SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un resort rilassato e chic per la capsule Dioriviera SS2022

La capsule Dioriviera  Pe 2022 celebra il motivo Toile de Jouy che viene utilizzato su gonne, abiti e shorts, su costumi e accessori.

La capsule collection estiva Dioriviera per la PE2022 di Maria Grazia Chiuri è un vero e proprio invito a partire verso nuovi orizzonti.
Dopo il debutto della prima linea Dioriviera nel 2018, lanciata in concomitanza con l’apertura del pop up store della Maison a Mykonos,  viene riproposta ogni anno, senza mai smettere di reinventarsi e incantare con nuovi pattern e tagli.

Per questa primavera estate 2022 Maria Grazia Chiuri propone una selezione di capi accattivanti, perfetti al mare come pure in città, riesce infatti a farci sentire in vacanza anche quando siamo ancora al lavoro.

Un resort rilassato e chic, ispirato all’amore per le estati mediterranee.
Un legame forte con il mare, che trasuda in questi capi che vanno in scena negli scenari magici in tutto il mondo, da Capri a Ibiza, da Tokyo a Paraggi, e che celebrano la Dolce Vita e l’arte di vivere e viaggiare, tanto cara a Dior.
Spiaggia, relax e sole, da vivere con stile, con un look paradisiaco.

Il motivo Toile de Jouy

Le creazioni prêt-à-porter, gli accessori in pelle e le calzature della collezione, illuminati da tonalità fluorescenti come blu, arancione e rosa, reinterpretano i simboli classici della Maison, dal Toile de Jouy alle strisce bayadère.

Il motivo Toile de Jouy spicca su gonne, abiti e shorts, come pure su costumi, ciabatte e accessori.

Irresistibili le borse Lady D-Like, la Dior Book Tote e la Diorcamp, strepitosa la clutch Dior Travel, vera e regina della bella stagione.
Un motivo impattante, tanto che anche mule, sandali, poncho e cappellini gli rendono tributo e ne celebrano la storia.

Pare che questa fantasia bucolica sia nata nei pressi di Versailles intorno al 1750 e che tra le sue più grandi estimatrici ci fosse la fashionista Maria Antonietta, Regina di Francia.
Con le sue fantasie bucoliche su filati preziosi dopo aver rubato il cuore alle grandi dame di Francia oggi è protagonista degli outfit delle donne in tutto il mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy