Bayria Eyewear conferma la sua passione per l’arte e per il bello e dedica la sua collezione PE2022 all’immaginario felliniano e al divismo degli anni ‘60. I nuovi modelli di occhiali da sole e da vista si ispirano alle opere del grande regista italiano Federico Fellini e alle splendide dive del cinema come Anita Ekberg, Sophia Loren e Claudia Cardinale, racchiudono in se stessi l’eleganza e la sensualità dell’epoca.
Ogni modello evoca un personaggio o il tema della pellicola e rende omaggio all’estetica di quegli anni e de “La Dolce Vita”
Questi occhiali da sole, dalle tinte vivaci e dalle forme audaci, sono il perfetto accessorio per dare un tocco glamour ad ogni outfit. Non importa se si sta andando in spiaggia o per un aperitivo in compagnia: con Bayria Eyewear si è sempre protagonisti.

@Courtesy Press Office
La collezione Bayria Eyewear per l’estate 2022

@Courtesy Press Office
Modello in acetato Mazzucchelli 1849® con frontale semiovale, arricchito da placche oro
sui musetti. Le aste presentano la tipica lavorazione effetto bugnato Bayria.

@Courtesy Press Office
Nella collezione presentata durante il MIDO 2022, l’azienda made in Puglia, interpreta iconiche montature dei favolosi anni ’60 reinventandole attraverso quelli che sono ormai i tratti distintivi del marchio: sovrapposizioni, decori materici, accostamenti arditi, tridimensionalità, incavi e fresature.

@Courtesy Press Office
Modello dalla forma rettangolare che abbandona il suo rigore grazie al frontale appuntito sui lati e all’uso tridimensionale, fatto di incavi e fresature dell’acetato Mazzucchelli 1849.

@Courtesy Press Office
Modello extralarge dalla forma squadrata e avvolgente, con naselli con colore a contrasto

@Courtesy Press Office
Una sorta di montatura al contrario, in cui l’asta è collegata al frontale nella parte inferiore di esso