SFILATE

Cerca
Close this search box.

Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis lanciano la tendenza del bikini verde

Hai già scelto il costume per l'estate? Prendi spunto da Chiara ed Elisabetta e opta per una tonalità di verde audace per il tuo bikini.

Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis aprono la strada alla tendenza dei bikini verdi, grazie a un costume d’effetto di Calzedonia. Le due celebrità postano nei loro social scatti con luoghi e fisici da sogno mentre indossano un bikini a triangolo crinckle abbinato a slip alla brasiliana con o senza chiusura a lacci.
Fresco, elegante e giocoso, il bikini verde di Calzedonia si prepara a diventare un must dell’estate 2022.

Come copiare il look?

Basta prendere spunto da Chiara ed Elisabetta e scegliere una tonalità di verde audace per il tuo costume estivo.
Se non sei convinta del total look ti basterà aggiungere un tocco glamour al tuo costume con delicati inserti in paillettes o perline sui toni del verde.

Che tu stia partendo per una destinazione esotica o semplicemente godendoti un po’ di tempo in piscina, assicurati di non uscire di casa senza le mille sfumature di verde quest’estate. Chissà poi, magari porterà fortuna, del resto se lo sfoggiano due delle più influenti fashion icon del momento…🤞

E poi, non c’è bisogno di preoccuparsi di colori contrastanti, perché il verde si sposa bene con qualsiasi tonalità.
Allora perché non fare il grande passo e provare qualcosa di nuovo quest’estate? Potresti essere sorpreso da quanto lo ami.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy