SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gian Maria Sainato e Augusto Virgili scelgono lo stile di RARE

Dal classico all'eccentrico, dal barocco al minimalista, osare con stile è stata la parola d'ordine di Gian Maria Sainato e Augusto Virgili, che per l’occasione hanno scelto di indossare RARE.

Dal 14 al 17 giugno i Gentiluomini si sono dati appuntamento in città.
Tra palazzi storici, piazze e chiese antiche, con il suo Ponte Vecchio che si affaccia sull’Arno, la natura incontaminata e le fontane monumentali del Giardino di Boboli e la buona cucina toscana, Firenze ha ospitato la 102esima edizione di Pitti Uomo, uno dei più importanti eventi di moda maschile a livello internazionale.

La manifestazione che si è svolta nella Fortezza da Basso ha catalizzato a Firenze buyer, stilisti e stampa che si sono divisi tra stand, tavole rotonde e “show nello show” le nuove isole allestite all’esterno della Fortezza.

Tutto pullula, in città. I fotografi sono ovunque, impegnati a cercare gli scatti street-style più glamour e originali, ad intercettare le tendenze che vestiremo.

Dal classico all’eccentrico, dal barocco al minimalista, osare con stile è stata la parola d’ordine di Gian Maria Sainato e Augusto Virgili, che per l’occasione hanno scelto di indossare RARE.

Il brand nato a Venezia e ora lanciatissimo ad Oriente, conferma ancora una volta di piacere ai giovani e agli influencer e sceglie come testimonial figure positive e cool ma che hanno una storia da raccontare.
Con i loro scatti nei social che trasudano un’idea di moda sofisticata ma vestibile, h24 e in ogni occasione , Gian Maria e Augusto rappresentano appieno il #RARE style.

Ecco allora lo stile sportivo di Augusto Virgili, tennista professionista da poco diventato papà, a cui basta una t-shirt con pantalone alla caviglia per illuminarsi di charme.
Augusto con il suo stile fresco e sofisticato, sceglie una vestibilità fit e punta su texture di alta qualità.

I colori tenui gli permettono infiniti abbinamenti, basta l’inserimento di un capo con stampe ricercate e la volée ( il colpo della pallina prima che rimbalzi nel proprio campo) è fatta.
Un gusto personale anche per le occasioni formali, che si traduce in abbinamenti classici e chic.
Dal quotidiano alle occasioni speciali, il guardaroba punta ai dettagli.

Lo sa bene Gian Maria Sainato, modello italo francese, sempre più gettonato dalle case di Moda, che ama sorprendere con look studiati.
Nell’Island di Pitti Uomo posa con pantaloni a pence, t-shirt e giacca. Very Cool, #veryrare.

Uno stile da gentleman rilassato, che osa sapientemente nei dettagli, che brilla senza eccedere.
Quasi una scia, una luce che ci guida e guarda lontano, come la capacità di RARE di scrutare l’Universo fashion, e di brillare saldamente ancorato alla sua Stella.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

RARE: un gioiello della moda Made in Italy

RARE, nato dalla creatività della famiglia Bertoncello intorno agli anni ’90 in Veneto, è un marchio fortemente legato alla cultura e alla storia del territorio veneziano.

Impostazioni privacy