Dal 14 al 17 giugno i Gentiluomini si sono dati appuntamento in città.
La manifestazione che si è svolta nella Fortezza da Basso ha catalizzato a Firenze buyer, stilisti e stampa che si sono divisi tra stand, tavole rotonde e “show nello show” le nuove isole allestite all’esterno della Fortezza.
Tutto pullula, in città. I fotografi sono ovunque, impegnati a cercare gli scatti street-style più glamour e originali, ad intercettare le tendenze che vestiremo.
Dal classico all’eccentrico, dal barocco al minimalista, osare con stile è stata la parola d’ordine di Gian Maria Sainato e Augusto Virgili, che per l’occasione hanno scelto di indossare RARE.
Il brand nato a Venezia e ora lanciatissimo ad Oriente, conferma ancora una volta di piacere ai giovani e agli influencer e sceglie come testimonial figure positive e cool ma che hanno una storia da raccontare.
Con i loro scatti nei social che trasudano un’idea di moda sofisticata ma vestibile, h24 e in ogni occasione , Gian Maria e Augusto rappresentano appieno il #RARE style.
Ecco allora lo stile sportivo di Augusto Virgili, tennista professionista da poco diventato papà, a cui basta una t-shirt con pantalone alla caviglia per illuminarsi di charme.
Augusto con il suo stile fresco e sofisticato, sceglie una vestibilità fit e punta su texture di alta qualità.
I colori tenui gli permettono infiniti abbinamenti, basta l’inserimento di un capo con stampe ricercate e la volée ( il colpo della pallina prima che rimbalzi nel proprio campo) è fatta.
Lo sa bene Gian Maria Sainato, modello italo francese, sempre più gettonato dalle case di Moda, che ama sorprendere con look studiati.
Nell’Island di Pitti Uomo posa con pantaloni a pence, t-shirt e giacca. Very Cool, #veryrare.
Uno stile da gentleman rilassato, che osa sapientemente nei dettagli, che brilla senza eccedere.
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…