SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cosa indossare per un matrimonio in spiaggia?

Costa circa 330 eruo l'abito lungo in raso di Atelier Emè indossato da Cecilia Rodriguez al matrimonio di amici nell'Argentario.

Cosa mettere per un matrimonio in estate con tanto di Festa in spiaggia? Un abito lungo, semplice e sofisticato allo stesso tempo e dei luminosi sandali bassi.

Questa è stata la scelta di Cecilia Rodriguez che, per il matrimonio di amici nell’Argentario ha optato per un sensuale abito lungo in raso color papaya di Atelier Emè.

La sorella di Belen è apparsa strepitosa con il suo abito con scollo dritto sul davanti e scollatura profonda sul retro che le ha messo  in evidenza la schiena, dolcemente abbracciata dalle sottili spalline in raso ton sur ton.

Solare e sensuale, la showgirl argentina si è lasciata andare ad un romantico ballo sull’arenile di Punta Ala insieme al fidanzato Ignazio Moser al tramonto.

Il prezzo dell’abito Avana di Atelier Emè indossato da Cecilia Rodriguez?
Circa 330 euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gli abiti delle feste di Atelier Emé

Atelier Emé conquista con i colori e i profumi dell’autunno e ci invoglia ad essere super glam in vista del Natale. Dai colori dell’uva alla magia del cielo stellato. La collezione Cerimonia FW 2022/23.

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy