Cosa mettere per un matrimonio in estate con tanto di Festa in spiaggia? Un abito lungo, semplice e sofisticato allo stesso tempo e dei luminosi sandali bassi.
Questa è stata la scelta di Cecilia Rodriguez che, per il matrimonio di amici nell’Argentario ha optato per un sensuale abito lungo in raso color papaya di Atelier Emè.
La sorella di Belen è apparsa strepitosa con il suo abito con scollo dritto sul davanti e scollatura profonda sul retro che le ha messo in evidenza la schiena, dolcemente abbracciata dalle sottili spalline in raso ton sur ton.
Solare e sensuale, la showgirl argentina si è lasciata andare ad un romantico ballo sull’arenile di Punta Ala insieme al fidanzato Ignazio Moser al tramonto.
Il prezzo dell’abito Avana di Atelier Emè indossato da Cecilia Rodriguez?
Circa 330 euro
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…