SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sfilate | i materiali per le case di legno diventano vestiti

Questa sera alle 18.30, gli spazi interni ed esterni del Lumen Museum e del ristorante AlpiNN, ospiteranno la sfilata ad ingresso libero.

Una sfilata ad ingresso libero negli spazi interni ed esterni del Lumen Museum e del ristorante AlpiNN a Brunico, in Alto Adige, nelle magiche atmosfere di Plan de Corones, in Provincia di Bolzano.

Ad andare in scena moda e tecnologia grazie a , “Bluehouse, la casa che si indossa
Sulla passerella abiti sartoriali realizzati con materiali utilizzati per la costruzione delle case di legno.

Un evento ad alto tasso fashion volto a sensibilizzare l’uomo sull’idea di progettare case dal design innovativo costruite con materiali salubri che, sotto forma di tetto e pareti, diventano la nostra seconda pelle. È da questa idea che nasce la collaborazione della Bluehouse con la Maison De Santis by Martin Alvarez che per l’occasione farà sfilare abiti di alta moda realizzati con i materiali utilizzati per la costruzione di case in legno.

Una sfilata all’insegna dell’innovazione, della contemporaneità e della sostenibilità.

Isolanti naturali, teli traspiranti, e carte da parati saranno la materia prima per ogni abito, materiali che nell’abitare sono fondamentali per garantire un equilibrio tra individuo e involucro che potranno prendere vita, in forme dall’eleganza sorprendente ed inaspettata, grazie alla creatività del designer Martin Alvarez alla sperimentazione materica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy