SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una gastronomia Gourmet nel cuore di Milano | Cybus

“Mangiare è una necessità, ma mangiare in modo intelligente è un’arte”
François De La Rochefoucauld

Nel cuore di Milano c’è una gastronomia che sta cambiando il modo di concepire il cibo.
Cybus Milano è una vera e propria boutique specializzata nell’offerta di prodotti alimentari di nicchia proposti in un ambiente che trasuda fascino vintage.

Dall’interior design modernista e astrattista alla squisita selezione di piatti ricercati in questo amarcord del gusto che fonde l’estetica tradizionale di una bottega degli anni ’60 ed elementi che strizzano l’occhio all’arte e all’architettura del ‘900.

Tra ricordo e modernità convivono antichi sapori e nuove ricette, proposte anche in versione Milano Delivery per soddisfare ogni esigenza.

In Corso Venezia al numero 29 puoi acquistare i prodotti o perderti in degustazioni e godere di una selezione con il meglio dell’eccellenza italiana e internazionale cucinata dallo Chef.

Dalla porchetta di coniglio con guarnizione di carciofi sott’olio Evo del Piemonte al riso selvatico con pollo e salsa al marsala.

Per i golosi di pesce, il saporito spada alla Messinese è uno dei piatti da mettere in lista.

Ce n’è per tutti i gusti, è ampia anche la proposta vegetariana e vegan con una ricca selezione casearia che include formaggi introvabili.

Cybus Milano si prepara a diventare un luogo di ritrovo per chi cerca la qualità ma anche per chi vuole avvicinarsi alla cucina con competenza e amore, in store è possibile iscriversi a corsi perchè cucinare è un’arte.

Qualche curiosità in più su Cybus

Aperto alla fine del 2021 in Corso Venezia a Milano, Cybus è la bottega dell’eccellenza culinaria. Ideato e realizzato da Carmelo Pistone e Giovanni Lorato, Cybus è un selezionatore di prodotti alimentari, italiani e non, di eccellenza e un department store fisico per i prodotti di chef stellati, tra i quali i fratelli Cerea. Con il suo ampio banco di gastronomia, accoglie i clienti anche per quick lunch e offre un servizio di asporto e delivery a Milano, con un e-commerce dedicato al pubblico italiano arricchito da gift box a marchio Cybus.

SPONSORED

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy