SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rosso, arancio e fucsia | i rossetti e i gloss dell’estate

Il gesto irrinunciabile di ognuna? Applicare un velo di rossetto. Quest'estate rosso, arancione e fucsia si confermano il top da sfoggiare.

Con l’avvicinarsi di Agosto, anche il make up inizia a riscaldarsi.
Quest’estate sulle labbra è un trionfo di rossetti vivaci e giocosi nelle tonalità del rosso, del fucsia e dell’arancio.

Nuances accese che, nelle loro infinite texture, si confermano di gran moda e tendenza.
Spopolano sui Red Carpet, nei video di Tik Tok e sulle labbra delle influencer su Instagram, la bouche rouge è la regina dell’estate.

Facile da applicare,  il rossetto è un must per tutte, quasi una bacchetta magica, trasforma l’intero look.
Punto focale del make up, illumina istantaneamente il visto, aggiunge quel tocco di charme che ci fa sentire più belle e intriganti.

Le proposte tra cui scegliere sono veramente tante…che sia di una marca blasonata o acquistato su amazon, scegli sfumature calde di rosso e arancione, due colori belli tutto l’anno e divini in estate, valorizzano l’incarnato e l’abbronzatura.

Per chi vuole osare, spazio al fucsia e ancora, a quel tocco di glossy per un effetto sbarazzino e più casual che non guasta mai.
Per le più vanitose?  Largo all’uso di matite per il contorno labbra, una finezza mai passata di moda ma oggi super trendy grazie ad alcuni scatti postati da Jennifer Lopez sui social!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Che siate alla ricerca di una tonalità sofisticato o di un tocco civettuolo non dimenticate il packaging, che trasformano questi piccoli oggetti in opere d’arte da sfoggiare in borsa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy