SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sandali color corallo | perfetti per una serata sui tacchi

Belli, preziosi, colorati e con tacco svettante che slancia la figura. I sandali preziosi dell'estate 2022 da acquistare con i saldi estivi.

C’è qualcosa di speciale nel trascorrere una serata romantica in riva al mare.
Che siano le luci delle stelle che tracciano una mappa nell’oscurità, il suono delle onde che culla i pensieri o il profumo della salsedine che riempie il cuore, è semplicemente straordinario sedere in un bel ristorante con terrazza a vista.

Come ogni bella stagione estiva, il  mare, con i suoi abitanti, è protagonista negli abiti, su accessori e gioielli. Le splendide creature che “lo chiamano casa” portano allegria danzando sui nostri bijoux.

Perchè non sfoggiarne i colori anche ai piedi?

Se cerchi qualcosa che duri nel tempo, si abbini a tutti i vestiti estivi e lasci il segno, le scarpe color corallo con inserti preziosi sono la scelta azzeccata.

Si prestano a tutte le occasioni e seducono con tonalità vibranti ed energiche che, quest’anno come non mai, sono di gran moda.

Sulle passerelle della PE 2022 è stata un trionfo di corallo…chiaro, rosa, rosso…l’arancione con punte rosè  regala energia e buon umore, ma, soprattutto, fa girare la testa a tutti, anche a piccole dosi.

Con il suo stile contemporaneo, il sandalo Cappa Blade Lacroc di Casadei, in pelle verniciata Orangina, garantisce l’effetto showstopper grazie alla sua silhouette sinuosa che incornicia il piede, mentre il sottile cinturino alla caviglia ne assicura il fit.

Il modello Ardelisa di Ralph Lauren Collection presenta un cinturino avvolgente alla caviglia con fibbia ovale in tonalità oro lucido. Un sandalo elegante dal tacco a spillo di 100 mm che slancia la figura.

Fanno sognare i sandali coralli di Giuseppe Zanotti con la punta smussata e tacco a stiletto.
Seducono con una sorprendente decorazione in cristalli e sono proposti al 50% di sconto su Farfetch.

Un fiocco in cristalli brilla sul sandalo rosa corallo di Aquazzura con tacco stiletto rivestito in raso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy