SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ombrelloni da giardino | 6 modelli design super glam

Punto fermo del design outdoor, l'ombrellone da giardino è elemento irrinunciabile quest'estate 2022. 6 modelli design che sanno stupire.

Gli antichi egizi hanno ideato l’ombrellone per ripararsi dal sole del deserto, la loro pratica invenzione è ancora oggi essenziale per trovare un po’ di sollievo nelle torride giornate estive.

Punto fermo del design outdoor, oltre a fornire un riparo dal sole aggiunge un tocco di stile e rende chic anche l’esterno della casa.
Se sei alla ricerca di un ombrellone che si faccia notare puoi optare per un accessorio design, ultra-tecnologico, magari con illuminazione già inserita oppure sbizzarriti con stampe ricche di estro e fantasia. Largo all’immaginazione dunque!

Sono tantissimi gli stili e i modelli tra cui scegliere…la  proposta è ampia e spazia dai classici di ebay  alle super-offerte di Amazon ( qui trovi una selezione di oltre 100 modelli a meno di 250 euro) 

Se cerchi qualcosa di unico ed esclusivo, puoi tuffarti nelle novità design che, quest’estate 2022,  abbracciano tutti gli stili e gusti!

6 novità design per sconfiggere il caldo con stile

Proposto in varie cromie  – bianco, nero, giallo, arancio e rosso – l’ombrellone da giardino Thaiti dell’azienda belga Go Modern Furniture ti farà fare un figurone “Wow” con gli amici.
Progettato in raffia di polipropilene ti conquista a colpo d’occhio e ti fa sentire subito in vacanza!

Divertente e originale, l’ombrellone Bali dell’azienda britannica Ella Jones ci porta a sognare spiagge incantate.
Romantico e glamour, seduce con cuori in metallo e porta un tocco esotico nel tuo giardino.
Il dettaglio che non ti aspetti? Il palo in legno di mogano decorato con intarsi in oro.

Un tocco d’Oriente non guasta mai, lasciati sorprendere da Geisha firmato dal designer olandere Marcel Wanders per Go Forniture.

Il modello Geisha incarna la quintessenza dell’intrigante tradizione nipponica con i motivi a stampa floreale stilizzati all’interno e il fiocco del kimono realizzato in metallo che adorna la parte superiore.

Sognare, sempre! Ispirata a una delle destinazioni di vacanza più eleganti del mondo, la collezione Hampton Outdoor rappresenta lo stile di vita ultra glam, progettata con classe e stile, ha carattere da vendere.
Una soluzione outdoor  perfetta per sfuggire al rumore della città e far rivivere l’arte di rilassarsi.

Con braccio o senza, allungabile o con luci già inserite. Gli ombrelloni sono sempre più tecnologici.
Fra le novità design spicca MrX , una nuova e particolare idea del designer Marco Acerbis che permette di ombreggiare il proprio living con un elemento poco ingombrante che prende spunto dalle classiche pergole e tende ombreggianti ma ne rivoluziona la struttura qui realizzata in estrusi di alluminio .

Quasi un portale enigmatico quando è chiuso, sfodera tutto il suo fascino con la sua apertura a compasso.

L’ombrellone a righe è sinonimo d’estate, allegria, momenti spensierati in giardino.
In copertina le strisce del modello Messina, un ombrellone caldo e avvolgente.
Skagerak Messina Umbrella ø270 – Dark Blue Stripes
Prezzo : 589 Euro
@credits Blomster Designs Limited

Qualunque sia il vostro stile, un bell’ombrellone vi farà sentire in vacanza anche mentre vi state semplicemente rilassando in giardino.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy