SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le medagliette a forma di osso, cuore e zampa di Pandora

Pandora presenta una nuova serie di collari per gli animali e medagliette da poter incidere, per abbinare alla perfezione il proprio look .

Se siete tra coloro che considerano il proprio amico peloso parte della famiglia, allora amerete la prima linea di accessori per animali di Pandora.
Il brand conquista con charms colorati, ciondoli e collari perfetti per cani e gatti.

Dalle medagliette personalizzabili con scritte fino ai ciondoli a forma di osso , zampa e cuore, senza dimenticare i collari…tutti realizzati con materiali selezionati tra cui un tessuto in pelle di origine vegetale per il collare e acciaio inossidabile leggero.

“Disegnare una collezione per gli animali ci ha fatto considerare nuovi aspetti rispetto al classico processo che seguiamo, tanto che abbiamo lavorato con un set unico di materiali per realizzare dei prodotti che si adattino a loro”, raccontano i VP Creative Directors A. Filippo Ficarelli e Francesco Terzo. “Siamo curiosi di vedere come la Pandora community e i loro animali indosseranno la collezione”.

Adatta ad amici pelosi sia grandi che piccoli, i nuovi collari per gli animali Pandora sono regolabili e disponibili in due colori e quattro taglie, così che tu possa abbinare il tuo look ai tuoi amici animali !

Scopri l’ultima collezione dei charms Pandora per la PE 2023

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy