In attesa del prossimo autunno inverno 2022/23 arriva anche la nuova collezione FRED PERRY x RAF SIMONS che esprime l’energia e la libertà dei giovani e celebra lo stile della moda e della cultura del Nord England con grafiche patches tipiche della scena Soul
Nella collezione Fred Perry x Raf Simons il designer trae ispirazioni dalle opere d’arte di Peter Saville, dalla musica, dallo stile dei New Order e dei Joy Division, caratterizzati da identità e comunità ma anche dall’interazione, all’interno della scena Soul, fra moda, musica e multiculturalismo.
I capi sono only black, decorati con toppe ispirate alle label dei vinili dei dischi Soul. Tocchi di rosa chiaro, azzurro e bianco colorano le patches e i ricami, che riprendono le etichette discografiche, artisti e titoli di canzoni immaginari pensati per questa collezione.
Nella nuova collezione FRED PERRY x RAF SIMONS, oltre a polo, t-shirt e felpe oversize, è proposto l’outfit con giacca in denim abbinato al pantalone in tessuto twill di cotone spazzolato.
Molto importanti sono i capispalla come la Harrington jacket, realizzata in gabardine di cotone con vestibilità boxy e grafica patch stampata, e il blazer sfoderato con chiusura a tre bottoni, tasche in vita e stampa grafica sul davanti.
Capo must have della collezione è il parka caratterizzato dall’iconico stile Fred Perry realizzato con spalline, coulisse in vita, orlo a coda di pesce, tasche sagomate con patta e una grande stampa sul retro con patch grafiche multiple.
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…