SFILATE

Cerca
Close this search box.

Buon Compleanno Titti! Tweety festeggia 80 anni

Bershka ha collaborato con Coté Escrivá, designer e artista Valenzano per creare una capsule collection che celebra il lato nascosto di Titti.

Titti ( Tweety) il grazioso canarino giallo perennemente in fuga da Gatto Silvestro festeggia ben 80 anni di inseguimenti!
Amato dai piccoli e simpatico ai grandi, il grazioso uccellino è da sempre protagonista di collezioni moda.
Dalle t-shirt alle felpe, su zaini e prodotti di bellezza, Tweety Bird è una Star ultra Glam.
Se nelle collezioni dedicate ai piccini conquista con occhi dolcissimi, in quelle per i più grandi gioca con scritte che regalano positive vibes.
ll motivo con stampe grafiche all over è ormai un cult!

A rompere gli schemi ci pensa Bershka che lancia una capsule inieme a Coté Escrivá, designer e artista Valenzano, che celebra il lato oscuro e divertente del carismatico personaggio.

TWEETY + Coté Escrivá x Bershka, la collezione che celebra il lato oscuro del canarino giallo più iconico delle serie Looney Tunes

I punti salienti di questa collezione, divertente ma anche da brividi, includono una felpa bianca con la stampa di Gatto Silvestro sul davanti, una T-shirt a maniche corte con una stampa di Titti e delle ossa stampate nella parte posteriore e una maglia a maniche corte con stampa all-over.

Da brividi la felpa oversize nera con Titti sottoforma di scheletro e la felpa cropped in baby pink. C’è anche un cappello con un dettaglio del personaggio ricamato e un bucket hat per completare un divertente look total black.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy