SFILATE

Cerca
Close this search box.

Settembre è tempo di blazer! Anche sul Red Carpet

Colorato o monocromatico, smanicato o doppiopetto, il blazer è protagonista dei look di settembre, anche sul Red Carpet!

Settembre è il momento perfetto per investire in un blazer sartoriale.
Un capo intramontabile che può essere abbinato in infiniti modi e riunisce tutto guardaroba.
Che sia un classico blazer nero o di un colore acceso, rende cool ogni look

I blazer “boxy” sono di moda

Questa stagione il blazer a spalle larghe con una vestibilità oversize sta vivendo un momento importante.
Bianco, nero o colorato, regala un tocco super chic.
Puoi indossarlo su un paio di jeans o in versione elegante sopra un abito da sera, sarà comunque un successo.
Basta da solo a fare un look, anche da red carpet, come ha fatto di recente Ana de Armas in occasione del 79esimo Festival del Cinema di Venezia.
L’attrice e produttrice 34 enne ha indossato un blazer e short blu impreziositi da bottoni dorati su uno svettante paio di sandali alla schiava neri.

Trova la vestibilità perfetta

Quando si acquista un blazer è importante trovare la giusta vestibilità.
Valorizzerà la tua figura e ti farà sentire sicura del tuo lato fashion.
Se non vuoi sbagliare prendi in considerazione l’idea di fartelo confezionare su misura, sarà un capo evergreen negli anni.

Monopetto e interamente realizzato in pizzo macramè dalla linea avvitata il blazer indossato da Elisabetta Gregoraci sopra un top di ispirazione lingerie.

Sperimenta un nuovo stile

Indipendentemente dal tuo stile personale, settembre è il momento perfetto per sperimentare nuovi look.
Con tante opzioni disponibili, fare shopping sarà un toccasana per l’umore, punta sul blazer, è un capo che sfrutterai anche quando farà più freddo con sotto un morbido cardigan.

Tra le novità, a rompere gli schemi e portare colore ci pensa iBlues che lo propone in sorprendenti tonalità cromatiche.
Rosa marshmallow e toni decisi come senape, marrone o verde per accendere i nuovi suit monocromatici composti da blazer mono o doppiopetto, sleevless jackets da abbinare a pantaloni carrot o slim fit, perfetti per tutte le occasioni.

Il blazer che non ti aspetti

Se cerchi qualcosa di estroso e chic, il Blazer “Arya” su Saint Genies ti conquisterà con una cascata di diamanti sulla frangia.
Perfetto con tacchi o pantaloncini corti, è dannatamente cool con il suo tessuto intrecciato.

Ricordati di mettere anche le perle nel guardaroba delle tue uscite per il fine settimana e, se non riesci a scegliere la collana giusta da sfoggiare, punta sul blazer ” Selena”, ti farà brillare come una regina.
Con il suo colletto da smoking e uno scollo profondo non ti farà passare inosservata.

Lo spettacolo del foliage di Gaëlle Paris , invece, che ci prende per mano e ci guida in un viaggio tra i colori foreste del Nord America in autunno.

Sono le tonalità del burning orange e le tinte terrose a colorare e donare vivacità a molti degli outfit di questa parte di collezione.

L’arancio fa da sfondo a mix di paisley multicolor per completi tailoring e abiti, mentre stampe tartan color cammello si fondono con sfumature brune a tocchi di lurex aranciati per capi daily donando originalità con cui Gaëlle da sempre si contraddistingue.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy