SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il denim in chiave business chic per Motivi

Jeans a 360 gradi. Motivi pensa a un guardaroba interamente concepito attorno alla tela denim in chiave chic e sartoriale.

Il denim non è più solo per l’abbigliamento informale.
Sdoganato dal venerdì casual e dai fine settimana, il jeans si è ritagliato uno spazio anche nei look business chic, abbracciando tagli sartoriali e trattamenti che lo rendono morbido senza alterarne l’aspetto “real denim”.

A pensare ad un back to work in total denim è Motivi che, per questo autunno inverno 2022/23, svela una serie di capi espressamente pensati per vivere con stile una giornata in ufficio, di persona o per una call su zoom.

Largo a cappotti doppiopetto dalla linea asciutta e avvitata, blazer da portare con pantapalazzo comodi e lusinghieri, gonne a tubino da moderna business woman.

Una proposta completa che non rinuncia ai wide leg e ai jeans skunny, evergreen sempre di gran moda, da sfoggiare con una giacchina in bouclè nero, navy o cobalto, per un rientro al lavoro in grande stile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy