SFILATE

Cerca
Close this search box.

Orologi | SELETTI X D1 MILANO, un modello per il giorno e uno per la notte

Gli orologi in polycarbon SELETTI X D1 MILANO nascono dalla collaborazione tra due aziende icone del design italiano.

La creatività Pop di Seletti incontra il cromatismo di D1 Milano per dare vita ad una scatola magica che custodisce due orologi perfetti H24, uno per il giorno e uno per la notte.

Presentata in policarbonato con rivestimento soft touch, la coppia di orologi al quarzo Seletti X D1 Milano è resistente all’acqua e ha una cassa incisa con le icone del buio e della luce: un missile e un aereo di carta.

All’interno, nascosti ma ben visibili, anche due sorprendenti miniature in ceramica con i simboli della collezione.
Divertenti, colorati e accattivanti, i due segnatempo nascono dalla collaborazione tra due aziende che hanno saputo lasciare il segno del design italiano nel mondo, entrambe protagoniste di partnership con creativi del panorama contemporaneo.

Oggi, eccezionalmente insieme, nel segno dell’originalità e dell’avanguardia, propongono una coppia di orologi che celebra i contrasti, che racconta le dicotomie di personalità di ognuno di noi e delle coppie.

Presentate in perfetto stile Seletti, che dal 1964 porta movimento, colore, valore e provocazione nei suoi oggetti d’arredo e sulla tavola, questi segnatempo non mancheranno di stupire.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Seletti (@seletti)

Del resto sono frutto della partnership con D1 Milano che ha fatto del cromatismo il punto di forza dei quadranti e delle placcature dei suoi orologi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da D1 Milano (@d1milano)

Un claim, che è una dichiarazione di stile e intenti “Time for (R)evolution” , diventa la parola chiave di una proposta fuori dagli schemi che si prepara a sedurre gli amanti del design e degli orologi.

E allora perché non accaparrarsi un pezzo di storia del design italiano?

Seletti x D1 Milano verrà proposta a partire dal 20 settembre in 300 box esclusive ed è disponibile worldwide presso gli store D1 Milano, nei migliori retailers del brand e su d1milano.com al prezzo di Euro 295,00.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy