SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il colore della sostenibilità? Indaco, per Levi’s

Ad ognuno il suo denim, ma se ami la versione scura questo autunno inverno 2022/23 scopri la nuova collezione indaco di Levi's® WellThread® .

Cotone biologico proveniente da coltivazioni responsabili e tinture indaco a base vegetale per la nuova collezione Levi’s® WellThread® per la stagione autunno-inverno 2022/23.

Il marchio che incarna lo stile classico a stelle e strisce e la moda disinvolta, compie un altro importante passo verso la sostenibilità nella collezione WellThread®, vero e proprio laboratorio di sperimentazione e sviluppo del brand, costantemente alla ricerca di nuovi processi produttivi a ridotto impatto ambientale.

Nella nuova proposta, il pezzo forte è il denim personalizzato, creato in collaborazione con Cone Mills e realizzato con indaco naturale a base vegetale e tecniche di tintura che richiedono meno acqua e meno sostanze chimiche. Un traguardo importante, questo nuovo denim rappresenta la tonalità di indaco più scura mai prodotta.

Un colore freddo ma intenso, a metà strada tra il blu e il violetto, simbolo di risveglio interiore e sigillo di una promessa per l’ambiente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy