SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cheerz rende romantico il back to reality

I ricordi dell'estate? Perchè non averli sempre vicini? Le nuove box per le foto delle vacanze e i magneti souvenir di Cheerz.

Il rientro dalle vacanze non è facile, il ritorno a scuola poi… meglio non parlarne…ma, se cerchi qualcosa che renda meno difficile il tutto, inizia con un bel respiro e un grande sorriso, aggiungi un tocco di design ed il grosso è fatto!

Lo sa bene Cheerz , realtà di rilievo in Europa nella stampa fotografica da mobile e che dal 2012 si definisce una “stampante di sorrisi”.
L’azienda immortala i momenti preziosi della vita con pochi click dal proprio smartphone.

Cheerz stampa i sorrisi e i ricordi di oltre 4 milioni di clienti in tutto il mondo che amano la semplicità della sua interfaccia, l’originalità e la qualità dei suoi prodotti.

Le box Cheerz oggi si rinnovano per il nuovo anno scolastico, e non solo. Il prodotto simbolo del brand evolve e torna per il back to school con nuovi colori pop per valorizzare i ricordi dell’estate e quelli che verranno. Grazie ai loro nuovi formati e all’etichetta sul bordo, le nuove box sono pensate per essere collezionate perfettamente allineate in una libreria.

Ad ognuno la sua Box!

La proposta è composita, per soddisfare le esigenze di tutti. La Cheerz Box Retro ha un look retro bicolore. La Big Fat Box è l’oggetto perfetto per raccontare storie piccole e grandi ma molto ben documentate, infatti contiene fino a 250 foto. La Cheerz Box Classic, è un oggetto senza tempo, la scatola dei ricordi per eccellenza ed è disponibile in tre nuovi colori. The Very Little Box, una piccola scatola nata per portare con sé ricordi e affetti, pratica da tenere in borsa o nel portafoglio. Contiene miniature personalizzabili al 100% con una grande varietà di cornici, dal vintage alla fantasia per rendere ancora più unici i ricordi più importanti.

Anche quest’anno Cheerz mette a disposizione sulle sue piattaforme online il souvenir dei souvenir, il mitico magnete da frigo, personalizzato, unico ed esclusivo, perché ideato e prodotto con le foto originali delle vacanze. A forma di cuore, vintage, quadrato, rettangolare, esagonale o in stile fototessera, la calamita Cheerz può essere prodotta in box da 5 a 9 foto e consegnata in pochissimi giorni, anche uno solo dall’ordine.

Tutti i prodotti Cheerz si creano e si acquistano in pochissimi secondi e senza bisogno di nessun particolare skill di grafica, con grande facilità e immediatezza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy