SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova collezione di gioielli Nove25: un tributo agli istinti primari

La collezione Microcosmo di Nove25 celebra l'istinto primordiale con piccoli insetti su anelli, bracciali e collane. La natura ha un allure che non ti aspetti.

Si chiama Microcosmo la nuova linea di gioielli Nove25 dedicata al mondo microscopico delle creature che vivono all’ombra della natura selvaggia.

Centipede, coleottero e la malerba diventano accattivanti monili da indossare come accessori di tutti i giorni, per aggiungere un tocco d’allure in più a lei e charme per lui.

con Microcosmo il brand milanese celebra le creature del sottobosco, generalmente inesplorate nei gioielli, rinunciando ad un’interpretazione astratta e fantasiosa per abbracciare forme vere, ma non per questo meno affascinanti, anzi, gli insetti diventano il gioiello stesso.

Nove25 scava nel substrato, scosta le foglie, si fa un varco in questo habitat ostile e scopre la vita di un mondo nascosto ricco di bellezza e mistero, ne celebra la forza e l’istinto, essenziale per la sopravvivenza.

Ed ecco che lo traduce con monili, per un invito a liberarci delle nostre sovrastrutture a far emergere quello  che abbiamo sottopelle, a vivere pienamente la vita guidati dall’istinto.

Perfetti per chi ama una creatività fuori dagli schermi,  anelli, bracciali e orecchini in argento 925, bronzo e bagliori luminosi  portano brio ai nostri look.

Dall’ape regina con il suo pungiglione e la corona in argento al coleottero bagnato nell’oro.
Immediatamente riconoscibili, sono perfetti da portare sia con un look casual che formale, nel tempo libero o sul lavoro.

In primo piano ?

L’anello è dedicato alla linea sinuosa e a spirale del “Centipede”; la fedina alla resistenza e alla vitalità della “Malerba”; lo chevalier alla celebrazione del vero sesso forte della“Bee Queen”.

La vera forma della sopravvivenza è rappresentata dall’orecchino “Stag Beetle”, un coleottero volante bagnato in oro , e il pendente charm non poteva che appartenere alla “Coccinella”, un portafortuna puntinato.

Una brulicante processione di coleotteri dà vita, invece, al bracciale “Stag Beetle”, a sottolineare come, nella storia della Natura, l’unione abbia sempre fatto la forza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy