SFILATE

Cerca
Close this search box.

La sfilata di Antonio Marras alla Milano Fashion Week

La donna di Antonio Marras? Seduce con poesia nel Teatro dell'Opera. Le immagini della collezione primavera estate 2023 che ha sfilato alla Milano Fashion Week.

Antonio Marras porta l’incanto dell’Opera e il suo amore incondizionato per la Sardegna nella sua sfilata per la SS 2023 alla Milano Fashion Week.

Sulla passerella, in via Cola di Rienzo 8, sfilano abiti color sabbia, tortora, camouflage insieme a fiori e quadri.

La location rapisce con sfondi bucolici, resi preziosi con broccati e ricami, una coreografia in “perfetto stile Marras” che ama stupire il pubblico e lasciarlo senza respiro.

A far da trama alla sfilata un racconto suggestivo dove le modelle smettono il ruolo di mannequin per diventare moderne esploratrici dell’ignoto.

“C’era una volta un visionario immaginifico che organizza una poliedrica spedizione all’interno della Sardegna più inesplorata e preistorica per riportare agli antichi fasti un Teatro dell’Opera ormai sommerso dalle acque di un lago.

Lo seguono personaggi di ogni carattere e personalità accomunati dalla passione per l’avventura, la natura e l’amore per il bel canto….”

Un’avventura alla ricerca del bello che porta gli affascinanti esploratori a scoprire anche lo stile delle popolazioni indigene che indossano variopinte rose, pizzi chiari, tulli color acqua e damaschi chiari.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy