Antonio Marras porta l’incanto dell’Opera e il suo amore incondizionato per la Sardegna nella sua sfilata per la SS 2023 alla Milano Fashion Week.
Sulla passerella, in via Cola di Rienzo 8, sfilano abiti color sabbia, tortora, camouflage insieme a fiori e quadri.
La location rapisce con sfondi bucolici, resi preziosi con broccati e ricami, una coreografia in “perfetto stile Marras” che ama stupire il pubblico e lasciarlo senza respiro.
A far da trama alla sfilata un racconto suggestivo dove le modelle smettono il ruolo di mannequin per diventare moderne esploratrici dell’ignoto.
“C’era una volta un visionario immaginifico che organizza una poliedrica spedizione all’interno della Sardegna più inesplorata e preistorica per riportare agli antichi fasti un Teatro dell’Opera ormai sommerso dalle acque di un lago.
Lo seguono personaggi di ogni carattere e personalità accomunati dalla passione per l’avventura, la natura e l’amore per il bel canto….”
Un’avventura alla ricerca del bello che porta gli affascinanti esploratori a scoprire anche lo stile delle popolazioni indigene che indossano variopinte rose, pizzi chiari, tulli color acqua e damaschi chiari.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…