SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sfilate | Emporio Armani, collezione PE2023

La sfilata di Emporio Armani accende la nostra nostra voglia di viaggiare, di sperimentare nuovi abbinamenti, ricchi di stile e fluidità.

La sfilata di Emporio Armani alla Milano Fashion Week è un tributo al viaggio, da vivere con leggerezza e linearità, anche nel look.

Che sia per le strade di una città o fatto con l’immaginazione, all’interno di una stanza.
Finchè c’è spazio per la creatività e non ci sono vincoli che frenano i pensieri, si è liberi, di sognare e sperimentare nuovi look.

Liberi di osare, di mixare abbigliamenti inaspettati, come un blazer sopra una lunga gonna pareo o di portare una camicia che si allunga, quasi fosse un soprabito.

La collezione Emporio Armani per la prossima primavera estate 2023 strizza l’occhio ad Oriente, abbraccia silhouette verticali e nuove cromie che regalano movimento e fluidità. Largo a bianchi e neri che virano su toni di malva e di verde per accendersi in scintillanti luccichii notturni distribuiti su abiti lunghi e tute impalpabili.

In viaggio, con scarpe piatte e accessori, come leggere sottolineature di un racconto a mano libera.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Fracomina - sfilata- ss2024 - @Courtesy

Fracominia sfila in passerella a Milano

Fracomina ha dato il via alla fashion week milanese svelando, nell’ambito prestigioso di Palazzo Isimbardi, la nuova Collezione Spring Summer 2024 Fracomina ha dato il

Impostazioni privacy