SFILATE

Cerca
Close this search box.

Charms, collana e bracciale | KEITH HARING X PANDORA

Scopri la prima collaborazione artistica di Pandora con Keith Haring. Le immagini della colorata collezione che si ispira alle opere del visionario artista.

Pandora svela il lancio della sua prima collaborazione artistica con Keith Haring.
Una linea di gioielli, il cui lancio è previsto per giovedì 29 settembre, che si ispira ai principi avanguardistici di Keith Haring legati all’amore universale e ai suoi capolavori iconici.

KEITH HARING X PANDORA

Ben 12 gioielli, tra cui 8 charm e un bracciale, due anelli, una collana oltre un paio di orecchini che richiamano le opere simboliche del visionario artista, come il cane che abbaia, il piccolo angelo e i suoi tratti spessi.

Una collezione unica che parmette a chi la indossa d portare con sè il proprio pezzo di storia dell’arte e di fare colpo con monili dai toni vivaci, una linea fatta da un mix di metalli che riprende i tratti spessi e i tipici colori che in passato decoravano le strade di New York.

Ed è proprio la vita della periferia di New York negli anni ’80 e che ha ispirato lo stile pop art di Keith Haring a dare colore anche alla campagna.

Dai rapper emergenti, ballerini di break-dance, skateboarder e frequentatori di discoteche ai giocatori di basket e batteristi, la campagna Keith Haring x Pandora incapsula la contagiosa energia del “Zeitgeist”, che ha plasmato le opere più iconiche dell’artista. La campagna vuole evidenziare la continua influenza di Keith Haring sulla nostra cultura e celebrare la sua visione pionieristica secondo cui l’arte appartiene a tutti, allineata alla promessa di Pandora di creare gioielli accessibili che spingano chiunque a esprimere sé stesso a modo proprio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy