SFILATE

Cerca
Close this search box.

Canada Goose svela la campagna scattata da Annie Leibovitz

Canada Goose presenta la sua nuova campagna, girata interamente nelle Highlands scozzesi e fotografata da Annie Leibovitz

In piena Milano Fashion Week arriva una grande novità tutta in rosa: Canada Goose mette le donne al centro dell’attenzione, svelando la sua campagna globale per la collezione autunno/inverno2022/23, interpretata da un cast tutto al femminile e fotografata da Annie Leibovitz.

Ambientata nelle Highlands della Scozia settentrionale, la campagna racconta le storie di donne audaci e coraggiose che incarnano l’etica Live in the Open del brand, mostrando al contempo i nuovi capi outerwear che dimostrano sempre più attenzione al design femminile.

“Come brand ci sforziamo di condividere storie incisive e significative con il nostro pubblico e siamo entusiasti di celebrare il nostro cast tutto al femminile”, ha dichiarato Penny Brook, Chief Marketing and Experience Officer di Canada Goose, “perché vogliamo ispirare le nostre clienti a vivere con coraggio e vogliamo anche mostrare loro che non devono scendere a compromessi sullo stile o sulle prestazioni”.

Attraverso lo splendido ed evocativo scenario delle Highlands scozzesi, con il loro clima imprevedibile, lo stile caratteristico di Leibovitz cattura la naturale bellezza delle protagoniste della campagna e del paesaggio, mettendo in risalto le prestazioni e lo stile dei capi.
Guidate da una troupe quasi tutta al femminile, le riprese della campagna evidenziano il potere e l’impatto che si ottiene unendo talenti femminili dietro e davanti l’obiettivo.

L’attrice Jodie Turner Smith, la modella, musicista e DJ Soo Joo Park e la modella e attrice Khadijha Red Thunder, le tre donne ispiratrici della campagna, sono note per aver usato le loro piattaforme per sfidare lo status quo e superare i limiti, pur rimanendo fedeli a sé stesse.

Realizzati in Ventera, un tessuto di lusso con una finitura piacevole e morbida al tatto, i prodotti sono caratterizzati da linee pulite e loghi tono su tono, per una raffinatezza impeccabile e una silhouette perfetta.

Il Marlow Parka, il Marlow Coat e il Rayla Vest sono dotati di una cintura regolabile e rimovibile per una vestibilità personalizzabile, oltre a offrire la versatilità di essere abbinati a un abbigliamento più o meno elegante.

L’Aurora Parka e l’Aurora Jacket, realizzati nello stesso lussuoso materiale, presentano motivi di trapuntatura sagomati e un cordoncino interno per modellare il capo.

Infine, la giacca Marlow presenta linee pulite di trapuntatura che slanciano la figura, mentre la coulisse interna all’orlo garantisce una vestibilità adattabile e il mantenimento del calore.

Progettati con un occhio di riguardo per lo stile, questi capi sono disponibili in una gamma di colori che comprende il nero e il blu, oltre a tonalità più tenui di grigio, verde e rosa, per adattarsi a ogni personalità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I capispalla e gli accessori Canada Goose x Reformation

Canada Goose X Reformation: una collezione bella e super femminile che conferma la nuova direzione di Canada Goose verso un prodotto che si possa adattare a diversi styling e mood, senza rinunciare alle performance tecniche di grande qualità a cui ci ha abituato.

Impostazioni privacy